Chi siamo

La nostra associazione nasce nel 1999 sotto la spinta della nostra amministrazione comunale e vede da subito l'interesse di parecchie persone , alcune che già operavano a vario titolo in altre organizzazioni spontanee, ma comunque sempre mirate al bene del paese e all'organizzazione di eventi folcloristici e di intrattenimento per la collettività Strambinese.

La nostra associazione conta circa 400 soci iscritti e quindi considerando il poco tempo trascorso dalla sua nascita è per il direttivo in carica un buon motivo di orgoglio e soddisfazione. Dalla sua fondazione la nostra associazione è iscritta all'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia UNPLI Comitato Regionale Piemonte.

Questo modesto successo è certamente dovuto alle molteplici attività svolte in questo breve periodo di tempo, molte rivolte principalmente alla nostra collettività, ma alcune organizzate e publicizzate anche a carattere provinciale e regionale.